Estetica - Namaste Milano
namaste milano, centro benessere, medicina ayurvedica, massaggi ayurvedici, trattamenti ayurvedici
28
page,page-id-28,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,overlapping_content,qode-theme-ver-9.1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Estetica

  • Epilazione a freddo
  • Trattamenti viso specifici, studiati secondo le necessità del soggetto
  • Ossigenoterapia Viso
  • Ossigenoterapia tricologica
  • Make up professionale
  • Restyling sopracciglia
  • Corso di auto-trucco

 

Ossigenoterapia viso

L’ossigeno è da tempo utilizzato nel campo della chirurgia estetica perché: stimola la circolazione sanguigna; migliora il metabolismo cellulare ed il trofismo cutaneo; stimola i fibroblasti a produrre collagene responsabile dell’elasticità della pelle; ha effetto antinfiammatorio e antibatterico. Riconosciute le potenzialità dell’ossigeno, il campo dell’estetica ha subito approfittato e sfruttato questi benefici per la cura della pelle. Il macchinario eroga ossigeno ad alta concentrazione (dall’aria-ambiente) e veicola in profondità sostanze attive che verranno scelte in base all’obiettivo da raggiungere (fiala anti-età, seboregolatrice, rinforzo capillari, antibatterica, ecc.). La pelle ritroverà il suo splendore e la sua vitalità, donando un effetto di freschezza ed elasticità immediata. Non provoca effetti collaterali e non ha controindicazioni.

Ossigenazione Tricologica

Mentre dal parrucchiere ci si prende cura dei capelli, con l’ossigenazione del cuoio capelluto si apporta un importante miglioramento della cute, fondamentale per la salute dei capelli che diventeranno più folti e luminosi. I prodotti utilizzati caratterizzano tre fasi del trattamento: a)  Peeling cuoio capelluto b)  Shampoo curativo c )  Ossigenoterapia con veicolazione delle sostanze naturali funzionali (purificanti, rinfrescanti, idratanti, lenitivi, antiforfora, antiossidanti, antibatterici, decongestionanti).

Per una visibile risposta a lunga durata in casi di: caduta, grasso, forfora.